Salta il menu

Terme di Vulci

Panoramica

Relax e benessere in Maremma

Immerse nelle campagne della Maremma tosco-laziale, le Terme di Vulci sono un’oasi di relax e benessere adatta a tutti. Vero e proprio paradiso per gli amanti del wellness, queste speciali terme si trovano in una punto strategico, posizionate vicino all’antica città di Vulci, al mare di Montalto e Capalbio e ai borghi di Manciano, Saturnia e Montemerano.

La struttura è immersa nella natura e dotata di quattro ampie piscine differenti per colore, temperatura e proprietà. L’acqua termale di queste vasche - che qui varia dai 30 ai 42 gradi - è naturale, bicarbonata, solfata, magnesiaca, fluorata e microbiologicamente pura. Per le sue caratteristiche è particolarmente indicata per la balneo-fangoterapia, per la cura di malattie dermatologiche, flebopatie e malattie artroreumatiche

Insomma, una spa moderna dove affidarsi a programmi e trattamenti di sapienza antica. In queste terre, infatti, già più di 3000 anni fa, il popolo etrusco si rigenerava con trattamenti naturali e acque calde per ripristinare le energie vitali. Le Terme di Vulci ancora oggi sono la destinazione perfetta per chi cerca un'esperienza in grado di unire relax, benessere e natura.

Orari

Da Lunedì a Domenica: 10:00 - 20:00

Per maggiori informazioni su orari ed aperture straordinarie consulta il sito Terme di Vulci | Orari

Terme di Vulci

01011 Canino VT, Italia

Chiama +390761438574 Sito Web
Ops! C'è stato un problema con la condivisione. Accetta i cookie di profilazione per condividere la pagina.