Salta il menu

Terme di Castrocaro

Panoramica

Le terme più antiche d’Italia nel cuore dell’Appennino tosco-romagnolo

Le acque minerali di Castrocaro sono note per i loro benefici fin dall'epoca romana, ma il primo stabilimento termale nella cittadina alle porte di Forlì, nel cuore dell’Appennino tosco-romagnolo, risale al 1838. Nel corso degli anni successivi, complice la scoperta di nuovi pozzi di acque sulfuree, sono stati svolti degli importanti lavori di ampliamento che hanno portato alla nascita dello Stabilimento Termale Demaniale, quello che oggi conosciamo come il grande complesso delle Terme di Castrocaro, un punto di riferimento per il benessere e le cure termali in tutta Italia. 

Le Terme di Castrocaro oggi sono un centro all'avanguardia in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno per un soggiorno all'insegna della cura di sé stessi: riabilitazione termale, un poliambulatorio per ogni esigenza e una SPA che permette di stimolare tutti i sensi. 

L'avanguardistico centro termale offre anche tanti momenti di relax nel periodo estivo grazie al percorso con piscine all'aperto che è stato progettato per integrarsi alla perfezione con l'ambiente naturale circostante. Le sinuose piscine possono vantare acque tiepide, 14 sedute per idromassaggio plantare e lombare e una serie di getti d’acqua dedicati al massaggio cervicale.

Orari

Lunedì - Giovedì
08:00 am-06:30 pm
Venerdì - Sabato
08:00 am-08:00 pm
Domenica
08:00 am-06:00 pm
Terme di Castrocaro

Via Aristide Conti, 3/A, 47011 Castrocaro Terme FC, Italia

Chiama +390543412711 Sito Web
Ops! C'è stato un problema con la condivisione. Accetta i cookie di profilazione per condividere la pagina.