Salta il menu

Spiaggia Rena Bianca

Panoramica

Un mare da Caraibi

È considerata una delle spiagge più amate della Sardegna, sia grazie alla posizione strategica - è raggiungibile a piedi in pochi minuti dal centro del paese - sia per la sua bellezza. La Spiaggia di Rena Bianca, a Santa Teresa di Gallura, si estende per circa 700 metri di sabbia finissima e vi incanterà con il suo fondale basso con acque tranquille sempre pulite.

Il litorale è dotato di tutti i servizi necessari, tra cui parcheggi, bar, ristoranti e bagni pubblici ed è il luogo ideale per praticare sport acquatici come il windsurf, il kitesurf e lo snorkeling, grazie alla presenza di una ricca fauna marina e di una serie di grotte e insenature.

Dopo esservi goduti la costa, partite da qui per scoprire la bellezza della Sardegna nord-orientale, con una serie di sentieri che si snodano attraverso la macchia mediterranea e offrono panorami spettacolari sul mare, sul promontorio di Capo Testa o sulla torre di Longosardo. Se volete proseguire a Santa Teresa per una gita culturale, sono consigliate le visite al Nuraghe di Lu Brandali, risalente al 1500 a.C., e al Museo Etnografico di Gallura.

Spiaggia Rena Bianca

Spiaggia Rena Bianca, 07026 Olbia SS, Italia

Ops! C'è stato un problema con la condivisione. Accetta i cookie di profilazione per condividere la pagina.