Salta il menu

San Domenico Golf

Panoramica

18 buche tra la campagna pugliese e il Mar Adriatico

Il San Domenico Golf è uno dei migliori golf club d’Italia, incastonato in un contesto naturale di rara bellezza tra le pendici della valle d’Itria e il porto turistico di Savelletri, a pochi chilometri da Brindisi. In questo paradiso silenzioso in cui il verde della campagna pugliese incontra il blu del Mare Adriatico si estende un elegante campo da golf a 18 buche progettato dall'architetto Andy Haggar in modo da essere perfettamente integrato nel contesto naturale pugliese, tra gli ulivi e la vegetazione mediterranea. 

Nel corso degli anni il San Domenico Golf ha ospitato il Campionato Maestri PGAI, il Grand Final dell’European Challenge Tour e il Campionato Nazionale Open, eventi che hanno contribuito a far conoscere in tutto il mondo questo percorso in grado di mettere alla prova anche i giocatori più esperti. 

Tra una buca e l'altra, ci si può rilassare nella bellissima Clubhouse del San Domenico Golf, sorseggiando un caffè guardando il tramonto e approfittando dell'ottimo ristorante che propone i migliori piatti della cucina pugliese.

San Domenico Golf

Strada Comunale Egnazia, 72015 Savelletri BR, Italia

Chiama +390804829200 Sito Web
Ops! C'è stato un problema con la condivisione. Accetta i cookie di profilazione per condividere la pagina.