Salta il menu

Porto di San Vincenzo

Panoramica

Un porto brulicante nei pressi di tante attrattive irrinunciabili

A poche miglia dalle principali isole della costa di Livorno, circondata da località meravigliose e gettonatissime, la Marina di San Vincenzo è l’approdo giusto, sia per chi si vuole godere il mare, sia per chi vuole facilmente esplorare le bellezze dell’entroterra toscano.

Il porto di San Vincenzo è un luogo brulicante di vita poiché si trova nel centro del paese, a pochi passi dalle vie principali in cui abbondano negozi, bar e ristoranti. È composto da 8 banchine galleggianti dotate di finger e da una darsena con trappe per imbarcazioni più grandi.

Nei pressi della spiaggia, con sabbia fine e acque cristalline, potrete ammirare la Torre di San Vincenzo, una torre costiera medievale edificata nel ‘200 con funzioni di avvistamento e di difesa sul litorale meridionale della Repubblica di Pisa, poi potenziata a livello difensivo dai Medici nel ‘500.

Quello di San Vincenzo è un porto bello da vivere, posto in posizione strategica per raggiungere velocemente le isole dell'arcipelago toscano e la Corsica, ed è circondato da luoghi incantevoli come Populonia, Bolgheri e Castagneto Carducci.

Porto di San Vincenzo

Molo F.lli Magnani, 57027 San Vincenzo LI, Italia

Chiama +390565702025 Sito Web
Ops! C'è stato un problema con la condivisione. Accetta i cookie di profilazione per condividere la pagina.