Salta il menu

Abetone Gravity Park

Panoramica

Tutto il meglio dell’adrenalina e delle due ruote

L’Abetone Gravity Park rappresenta una vera e propria istituzione per gli amanti delle due ruote, dell’Enduro e della natura. Situato sull’Appennino tosco-emiliano, al confine tra le due regioni, si sviluppa sul territorio di Abetone Cutigliano, rinomata destinazione invernale della Toscana circondata da una fitta foresta di conifere. 

Il parco, oltre a essere uno dei più grandi d’Italia, è da anni sede fissa del campionato Toscano Enduro Series e per questo motivo offre molte aree dedicate a questa adrenalinica specialità del motociclismo, ritmate da meravigliose discese con accesso e rientro dalla cabinovia. 

Se le due ruote sono la vostra passione, cimentatevi su 5 tracciati tecnici per il downhill e 7 piste per l’Enduro: non resterete delusi. All’interno dell’Abetone Gravity Park ci sono percorsi adatti a tutti i gusti, che spaziano da un livello “facile” con 300 metri di dislivello a “molto difficile”, con un dislivello che arriva fino a 700 metri e per una lunghezza di 15 chilometri. 

Abetone Gravity Park

Via Brennero, 489, 51024 Abetone PT, Italia

Sito Web

Ti potrebbe interessare

Ops! C'è stato un problema con la condivisione. Accetta i cookie di profilazione per condividere la pagina.